un capolavoro dell’illustrazione di Daniela Murgia
I MILLE SEGRETI DEI PULCINI
Un giorno tanti pulcini entrano in questo libro e non ne escono più.Dove vivono i pulcini?Dove nascono i pulcini?
18.00 € 17.10 €
Questa storia comincia in una giornata un pò inutile,in cui non sta accadendo niente di speciale.
Un capolavoro di illustrazione.
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
un capolavoro dell’illustrazione di Daniela Murgia
Un giorno tanti pulcini entrano in questo libro e non ne escono più.Dove vivono i pulcini?Dove nascono i pulcini?
L’albero voleva una figlia da cullare,finalmente da un suo frutto nacque una bimba “Gemma”,
era molto felice ma con l’inverno e gli animali in letargo ,la bambina vuole scoprire il mondo degli uomini.Nel suo viaggio imparerà l’amicizia e la dedizione verso chi si ama.Ma la bimba avrà soprattutto la capacità di fare incontrare due mondi così
diversi.
gli adulti sono sibillini.pronunciano continuamente frasi misteriose,per nulla facili da decifrare!Quindi parlando con loro è facile avere delle incomprensioni.ascoltandoli per parecchio tempo ho annotato le mie osservazioni in questo piccolo manuale.spero via sia utile.
Q
Al tocco magico di un direttore d’orchestra,gli alberi prendono vita e si trasformano.un libro poetico che si dispiega come le ali di un uccello,una sinfonia per gli occhi.una grafica strepitosa
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.