ATTENZIONE PASSAGGIO FIABE
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
14.00 € 13.30 €
Illustrazioni Arianna Papini
I protagonisti di questi dolci e fantastici racconti -nel divertimento della lettura e nella meraviglia delle illustrazioni – ci insegnano che non dobbiamo fermarci alle apparenze. Occorre scavare in profondità, partecipare della complessità del mondo. abbiamo bisogno di cercare e sentire l’invisibile ai nostri occhi.
Solo 1 pezzi disponibili
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
L’albero voleva una figlia da cullare,finalmente da un suo frutto nacque una bimba “Gemma”,
era molto felice ma con l’inverno e gli animali in letargo ,la bambina vuole scoprire il mondo degli uomini.Nel suo viaggio imparerà l’amicizia e la dedizione verso chi si ama.Ma la bimba avrà soprattutto la capacità di fare incontrare due mondi così
diversi.
Al tocco magico di un direttore d’orchestra,gli alberi prendono vita e si trasformano.un libro poetico che si dispiega come le ali di un uccello,una sinfonia per gli occhi.una grafica strepitosa
Un giorno tanti pulcini entrano in questo libro e non ne escono più.Dove vivono i pulcini?Dove nascono i pulcini?
Pietro non vuole mangiare la minestra,fa i capricci con tutti ,nemmeno la minaccia della strega Cornabicorna
gli fa paura,ma quando la strega urla” Bene se non mangi la minestra ,io mangio il tuo coniglietto”le cose cambiano.
Non si trova più il cucchiaio!