VOGLIO UN AMICO PER GIOCARE
Una grafica molto bella e elegante per raccontare una storia di amicizia tra animali tanto diversi.
Bellissimo
15.90 € 15.00 €
il libro è ispirato alla vera storia di C.W.Peale naturalista americano che ricostrui’ il primo mastodonte
che deve essere esposto a Londra
Una grafica molto bella e elegante per raccontare una storia di amicizia tra animali tanto diversi.
Bellissimo
L’albero voleva una figlia da cullare,finalmente da un suo frutto nacque una bimba “Gemma”,
era molto felice ma con l’inverno e gli animali in letargo ,la bambina vuole scoprire il mondo degli uomini.Nel suo viaggio imparerà l’amicizia e la dedizione verso chi si ama.Ma la bimba avrà soprattutto la capacità di fare incontrare due mondi così
diversi.
gli adulti sono sibillini.pronunciano continuamente frasi misteriose,per nulla facili da decifrare!Quindi parlando con loro è facile avere delle incomprensioni.ascoltandoli per parecchio tempo ho annotato le mie osservazioni in questo piccolo manuale.spero via sia utile.
Q
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
Bacione d’elefante,bacino di formica…in questo libro ci sono tutti i baci del mondo